Nel nostro agriturismo offriamo ospitalità in camere e appartamenti caratteristici, con possibilità di B&b, arredati con gusto e semplicità. Nel fienile ristrutturato ci sono le camere, mentre nella casa colonica un appartamento. Non abbiamo aria condizionata perché non in linea con i nostri principi di risparmio energetico, tuttavia le spesse mura degli edifici storici coibentano sufficientemente l’ambiente.

Durante il soggiorno nel nostro agriturismo vi potrete rilassare all’interno delle strutture che avete scelto oppure all’esterno, nell’ampia piscina, nella palestra o nel parco, dove potrete immergervi nella natura e vedere i lavori che si svolgono nell’azienda agricola. L’area è inoltre dotata di lavatrice e connessione wifi gratuite.

Prepariamo la cena per un minimo di 10 persone e i nostri ospiti possono aderire alle degustazioni e agli eventi da noi proposti periodicamente. Potrete mangiare gratuitamente la nostra frutta e verdura raccogliendola direttamente sugli alberi e nell’orto.

Sempre gratuitamente potete effettuare una visita guidata dell’azienda biologica. Per gruppi di massimo 8 persone è possibile richiedere il servizio navetta – a pagamento – per o da aereoporto, stazione o località turistiche toscane.

Su richiesta possiamo farvi noleggiare biciclette o organizzare passeggiate ed escursioni con guide ambientali sui vari sentieri delle colline circostanti, nella vicina oasi ecologica del Wwf Il Bottaccio o in giro per la Toscana. E’ inoltre possibile organizzare corsi  di cucina con la cuoca Elena per piccoli gruppi.

UNA ECO-VACANZA TI ASPETTAPRENOTA UNA CAMERA

Potrete soggiornare nel vecchio fienile o nella casa colonica, ambienti caratteristici e accoglienti, con possibilità di B&b.

GALLERIA